Marsoner Zita di Lana
Tutta la Informazione Gratis di Marsoner Zita di Lana (Trentino-alto Adige). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Marsoner Zita e molto di più

Marsoner Zita

Contatto Marsoner Zita

Indirizzo e numero di telefono di Marsoner Zita
Telefono0473...
DenominazioneMarsoner Zita
IndirizzoVIA GRIES 27, 39011, Lana, Bolzano
Veddi Mappa Come arrivare
CittàLana
CAP39011
ProvinciaBolzano
RegioneTrentino-alto Adige
PaeseItalia
Informazioni su Marsoner Zita
Codice FiscaleMRSZ...
Partita IVA0128...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività47.73.1 - Farmacie

Ubicazione di Marsoner Zita

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Marsoner Zita si trova in VIA GRIES 27, 39011, Lana, Bolzano. La sua attività è Codice Ateco 2007 (47.73.1) "Farmacie". È possibile accedere alla scheda azienda di Marsoner Zita da qui.

La forma giuridica della società Marsoner Zita è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Marsoner Zita con sede in Lana provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Marsoner Zita, telefono di Marsoner Zita o domicilio fiscale di Marsoner Zita. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Marsoner Zita, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.