Marta Francia di Valenza
Tutta la Informazione Gratis di Marta Francia di Valenza (Piemonte). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Marta Francia e molto di più

Marta Francia

Contatto Marta Francia

Indirizzo e numero di telefono di Marta Francia
DenominazioneMarta Francia
IndirizzoVIA LUDOVICO ARIOSTO 12, 15048, Valenza, Alessandria
Veddi Mappa Come arrivare
CittàValenza
CAP15048
ProvinciaAlessandria
RegionePiemonte
PaeseItalia
Informazioni su Marta Francia
Codice FiscaleFRNM...
Partita IVA0255...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività88.99 - Altre attività di assistenza sociale non residenziale n.c.a.

Ubicazione di Marta Francia

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Marta Francia si trova in VIA LUDOVICO ARIOSTO 12, 15048, Valenza, Alessandria. La sua attività è Codice Ateco 2007 (88.99) "Altre attività di assistenza sociale non residenziale n.c.a.". È possibile accedere alla scheda azienda di Marta Francia da qui.

La forma giuridica della società Marta Francia è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Marta Francia con sede in Valenza provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Marta Francia, telefono di Marta Francia o domicilio fiscale di Marta Francia. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Marta Francia, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.