Martella Marco di Mottola
Tutta la Informazione Gratis di Martella Marco di Mottola (Puglia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Martella Marco e molto di più

Martella Marco

Contatto Martella Marco

Indirizzo e numero di telefono di Martella Marco
DenominazioneMartella Marco
IndirizzoSTRADA PROVINCIALE 28 SNC, 74017, Mottola, Taranto
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMottola
FrazioneCONTRADA MARINARA
CAP74017
ProvinciaTaranto
RegionePuglia
PaeseItalia
Informazioni su Martella Marco
Codice FiscaleMRTM...
Partita IVA0178...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività01.47 - Allevamento di pollame

Ubicazione di Martella Marco

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Martella Marco si trova in STRADA PROVINCIALE 28 SNC, 74017, Mottola, Taranto. La sua attività è Codice Ateco 2007 (01.47) "Allevamento di pollame". È possibile accedere alla scheda azienda di Martella Marco da qui.

La forma giuridica della società Martella Marco è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Martella Marco con sede in Mottola provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Martella Marco, telefono di Martella Marco o domicilio fiscale di Martella Marco. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Martella Marco, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.