Marti Angelo di Surano
Tutta la Informazione Gratis di Marti Angelo di Surano (Puglia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Marti Angelo e molto di più

Marti Angelo

Contatto Marti Angelo

Indirizzo e numero di telefono di Marti Angelo
DenominazioneMarti Angelo
IndirizzoVIA GIOVANNI BOCCACCIO 10, 73030, Surano, Lecce
Veddi Mappa Come arrivare
CittàSurano
CAP73030
ProvinciaLecce
RegionePuglia
PaeseItalia
Informazioni su Marti Angelo
Codice FiscaleMRTN...
Partita IVA0350...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività43.11 - Demolizione

Ubicazione di Marti Angelo

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Marti Angelo si trova in VIA GIOVANNI BOCCACCIO 10, 73030, Surano, Lecce. La sua attività è Codice Ateco 2007 (43.11) "Demolizione". È possibile accedere alla scheda azienda di Marti Angelo da qui.

La forma giuridica della società Marti Angelo è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Marti Angelo con sede in Surano provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Marti Angelo, telefono di Marti Angelo o domicilio fiscale di Marti Angelo. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Marti Angelo, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.