Marti Marco di Stroppo
Tutta la Informazione Gratis di Marti Marco di Stroppo (Piemonte). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Marti Marco e molto di più

Marti Marco

Contatto Marti Marco

Indirizzo e numero di telefono di Marti Marco
DenominazioneMarti Marco
IndirizzoFRAZIONE MORINESIO 42, 12020, Stroppo, Cuneo
Veddi Mappa Come arrivare
CittàStroppo
CAP12020
ProvinciaCuneo
RegionePiemonte
PaeseItalia
Informazioni su Marti Marco
Codice FiscaleMRTM...
Partita IVA0232...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività31 - Fabbricazione di mobili

Ubicazione di Marti Marco

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Marti Marco si trova in FRAZIONE MORINESIO 42, 12020, Stroppo, Cuneo. La sua attività è Codice Ateco 2007 (31) "Fabbricazione di mobili". È possibile accedere alla scheda azienda di Marti Marco da qui.

La forma giuridica della società Marti Marco è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Marti Marco con sede in Stroppo provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Marti Marco, telefono di Marti Marco o domicilio fiscale di Marti Marco. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Marti Marco, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.