Martiello Gaetano di Ginosa
Tutta la Informazione Gratis di Martiello Gaetano di Ginosa (Puglia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Martiello Gaetano e molto di più

Martiello Gaetano

Contatto Martiello Gaetano

Indirizzo e numero di telefono di Martiello Gaetano
DenominazioneMartiello Gaetano
IndirizzoVIA GAETANO SALVEMINI 24, 74013, Ginosa, Taranto
Veddi Mappa Come arrivare
CittàGinosa
CAP74013
ProvinciaTaranto
RegionePuglia
PaeseItalia
Informazioni su Martiello Gaetano
Codice FiscaleMRTG...
Partita IVA0289...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Età dell'azienda11 - 20 anni

Ubicazione di Martiello Gaetano

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Martiello Gaetano si trova in VIA GAETANO SALVEMINI 24, 74013, Ginosa, Taranto. È possibile accedere alla scheda azienda di Martiello Gaetano da qui.

La forma giuridica della società Martiello Gaetano è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Martiello Gaetano con sede in Ginosa provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Martiello Gaetano, telefono di Martiello Gaetano o domicilio fiscale di Martiello Gaetano. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Martiello Gaetano, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.