Martinelli Marisa di Trento
Tutta la Informazione Gratis di Martinelli Marisa di Trento (Trentino-alto Adige). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Martinelli Marisa e molto di più

Martinelli Marisa

Contatto Martinelli Marisa

Indirizzo e numero di telefono di Martinelli Marisa
DenominazioneMartinelli Marisa
IndirizzoVIA TRENTO 27, 38019, Trento
Veddi Mappa Come arrivare
CAP38019
ProvinciaTrento
RegioneTrentino-alto Adige
PaeseItalia
Informazioni su Martinelli Marisa
Codice FiscaleMRTM...
Partita IVA0261...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività01.24 - Coltivazione di pomacee e frutta a nocciolo

Ubicazione di Martinelli Marisa


L'azienda Martinelli Marisa si trova in VIA TRENTO 27, 38019, Trento. La sua attività è Codice Ateco 2007 (01.24) "Coltivazione di pomacee e frutta a nocciolo". È possibile accedere alla scheda azienda di Martinelli Marisa da qui.

La forma giuridica della società Martinelli Marisa è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Martinelli Marisa con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Martinelli Marisa, telefono di Martinelli Marisa o domicilio fiscale di Martinelli Marisa. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Martinelli Marisa, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.