Martinelli Paolo di Arezzo
Tutta la Informazione Gratis di Martinelli Paolo di Arezzo (Toscana). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Martinelli Paolo e molto di più

Martinelli Paolo

Contatto Martinelli Paolo

Indirizzo e numero di telefono di Martinelli Paolo
DenominazioneMartinelli Paolo
IndirizzoVIA DEL CANNETO 40, 52019, Arezzo
Veddi Mappa Come arrivare
CAP52019
ProvinciaArezzo
RegioneToscana
PaeseItalia
Informazioni su Martinelli Paolo
Codice FiscaleMRTP...
Partita IVA0222...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività01.21 - Coltivazione di uva

Ubicazione di Martinelli Paolo


L'azienda Martinelli Paolo si trova in VIA DEL CANNETO 40, 52019, Arezzo. La sua attività è Codice Ateco 2007 (01.21) "Coltivazione di uva". È possibile accedere alla scheda azienda di Martinelli Paolo da qui.

La forma giuridica della società Martinelli Paolo è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Martinelli Paolo con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Martinelli Paolo, telefono di Martinelli Paolo o domicilio fiscale di Martinelli Paolo. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Martinelli Paolo, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.