Martini Luigi di Brescello
Tutta la Informazione Gratis di Martini Luigi di Brescello (Emilia-romagna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Martini Luigi e molto di più

Martini Luigi

Contatto Martini Luigi

Indirizzo e numero di telefono di Martini Luigi
DenominazioneMartini Luigi
IndirizzoVIA EMILIO SEGRE' 1, 42041, Brescello, Reggio Emilia
Veddi Mappa Come arrivare
CittàBrescello
FrazioneSORBOLO LEVANTE
CAP42041
ProvinciaReggio Emilia
RegioneEmilia-romagna
PaeseItalia
Informazioni su Martini Luigi
Codice FiscaleMRTL...
Partita IVA0259...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività01.49.3 - Apicoltura

Ubicazione di Martini Luigi

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Martini Luigi si trova in VIA EMILIO SEGRE' 1, 42041, Brescello, Reggio Emilia. La sua attività è Codice Ateco 2007 (01.49.3) "Apicoltura". È possibile accedere alla scheda azienda di Martini Luigi da qui.

La forma giuridica della società Martini Luigi è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Martini Luigi con sede in Brescello provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Martini Luigi, telefono di Martini Luigi o domicilio fiscale di Martini Luigi. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Martini Luigi, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.