Martini Umberto di Parma
Tutta la Informazione Gratis di Martini Umberto di Parma (Emilia-romagna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Martini Umberto e molto di più

Martini Umberto

Contatto Martini Umberto

Indirizzo e numero di telefono di Martini Umberto
Telefono0521...
DenominazioneMartini Umberto
IndirizzoSTRADA DI CHIOZZOLA 33/BIS, 43058, Parma
Veddi Mappa Come arrivare
FrazioneRAMOSCELLO
CAP43058
ProvinciaParma
RegioneEmilia-romagna
PaeseItalia
Informazioni su Martini Umberto
Codice FiscaleMRTM...
Partita IVA0201...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività10.51.2 - Produzione dei derivati del latte

Ubicazione di Martini Umberto


L'azienda Martini Umberto si trova in STRADA DI CHIOZZOLA 33/BIS, 43058, Parma. La sua attività è Codice Ateco 2007 (10.51.2) "Produzione dei derivati del latte". È possibile accedere alla scheda azienda di Martini Umberto da qui.

La forma giuridica della società Martini Umberto è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Martini Umberto con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Martini Umberto, telefono di Martini Umberto o domicilio fiscale di Martini Umberto. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Martini Umberto, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.