Martino Angelo di Luzzi
Tutta la Informazione Gratis di Martino Angelo di Luzzi (Calabria). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Martino Angelo e molto di più

Martino Angelo

Contatto Martino Angelo

Indirizzo e numero di telefono di Martino Angelo
DenominazioneMartino Angelo
IndirizzoCONTRADA CIVITA 10, 87040, Luzzi, Cosenza
Veddi Mappa Come arrivare
CittàLuzzi
CAP87040
ProvinciaCosenza
RegioneCalabria
PaeseItalia
Informazioni su Martino Angelo
Codice FiscaleMRTN...
Partita IVA0368...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività96.09.01 - Attività di sgombero di cantine, solai e garage

Ubicazione di Martino Angelo

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Martino Angelo si trova in CONTRADA CIVITA 10, 87040, Luzzi, Cosenza. La sua attività è Codice Ateco 2007 (96.09.01) "Attività di sgombero di cantine, solai e garage". È possibile accedere alla scheda azienda di Martino Angelo da qui.

La forma giuridica della società Martino Angelo è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Martino Angelo con sede in Luzzi provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Martino Angelo, telefono di Martino Angelo o domicilio fiscale di Martino Angelo. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Martino Angelo, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.