Martino Anna di Frignano
Tutta la Informazione Gratis di Martino Anna di Frignano (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Martino Anna e molto di più

Martino Anna

Contatto Martino Anna

Indirizzo e numero di telefono di Martino Anna
DenominazioneMartino Anna
IndirizzoCORSO VITTORIO EMANUELE II, 81030, Frignano, Caserta
Veddi Mappa Come arrivare
CittàFrignano
CAP81030
ProvinciaCaserta
RegioneCampania
PaeseItalia
Informazioni su Martino Anna
Codice FiscaleMRTN...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività14.13.1 - Confezione in serie di abbigliamento esterno

Ubicazione di Martino Anna

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Martino Anna si trova in CORSO VITTORIO EMANUELE II, 81030, Frignano, Caserta. La sua attività è Codice Ateco 2007 (14.13.1) "Confezione in serie di abbigliamento esterno". È possibile accedere alla scheda azienda di Martino Anna da qui.

La forma giuridica della società Martino Anna è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Martino Anna con sede in Frignano provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Martino Anna, telefono di Martino Anna o domicilio fiscale di Martino Anna. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Martino Anna, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.