Martino Augusto di Campobasso
Tutta la Informazione Gratis di Martino Augusto di Campobasso (Molise). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Martino Augusto e molto di più

Martino Augusto

Contatto Martino Augusto

Indirizzo e numero di telefono di Martino Augusto
DenominazioneMartino Augusto
IndirizzoVIA TIBERIO 95, 86100, Campobasso, Campobasso
Veddi Mappa Come arrivare
CittàCampobasso
CAP86100
ProvinciaCampobasso
RegioneMolise
PaeseItalia
Informazioni su Martino Augusto
Codice FiscaleMRTG...
Partita IVA0179...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Età dell'azienda3 - 10 anni

Ubicazione di Martino Augusto

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Martino Augusto si trova in VIA TIBERIO 95, 86100, Campobasso, Campobasso. È possibile accedere alla scheda azienda di Martino Augusto da qui.

La forma giuridica della società Martino Augusto è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Martino Augusto con sede in Campobasso provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Martino Augusto, telefono di Martino Augusto o domicilio fiscale di Martino Augusto. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Martino Augusto, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.