Martino Giovanni di Calvi Risorta
Tutta la Informazione Gratis di Martino Giovanni di Calvi Risorta (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Martino Giovanni e molto di più

Martino Giovanni

Contatto Martino Giovanni

Indirizzo e numero di telefono di Martino Giovanni
DenominazioneMartino Giovanni
IndirizzoVIA ALBERTO BIZZARRI 16, 81042, Calvi Risorta, Caserta
Veddi Mappa Come arrivare
CittàCalvi Risorta
CAP81042
ProvinciaCaserta
RegioneCampania
PaeseItalia
Informazioni su Martino Giovanni
Codice FiscaleMRTG...
Partita IVA0368...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

Ubicazione di Martino Giovanni

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Martino Giovanni si trova in VIA ALBERTO BIZZARRI 16, 81042, Calvi Risorta, Caserta. È possibile accedere alla scheda azienda di Martino Giovanni da qui.

La forma giuridica della società Martino Giovanni è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Martino Giovanni con sede in Calvi Risorta provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Martino Giovanni, telefono di Martino Giovanni o domicilio fiscale di Martino Giovanni. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Martino Giovanni, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.