Martino Paolo di Reggio Di Calabria
Tutta la Informazione Gratis di Martino Paolo di Reggio Di Calabria (Calabria). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Martino Paolo e molto di più

Martino Paolo

Contatto Martino Paolo

Indirizzo e numero di telefono di Martino Paolo
DenominazioneMartino Paolo
IndirizzoVIA CARMINE 7, 89121, Reggio Di Calabria
Veddi Mappa Come arrivare
FrazioneARCHI
CAP89121
ProvinciaReggio Di Calabria
RegioneCalabria
PaeseItalia
Informazioni su Martino Paolo
Codice FiscaleMRTP...
Partita IVA0086...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività47.11.4 - Minimercati ed altri esercizi non specializzati di alimentari vari

Ubicazione di Martino Paolo


L'azienda Martino Paolo si trova in VIA CARMINE 7, 89121, Reggio Di Calabria. La sua attività è Codice Ateco 2007 (47.11.4) "Minimercati ed altri esercizi non specializzati di alimentari vari". È possibile accedere alla scheda azienda di Martino Paolo da qui.

La forma giuridica della società Martino Paolo è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Martino Paolo con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Martino Paolo, telefono di Martino Paolo o domicilio fiscale di Martino Paolo. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Martino Paolo, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.