Martino Rocco di Tortora
Tutta la Informazione Gratis di Martino Rocco di Tortora (Calabria). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Martino Rocco e molto di più

Martino Rocco

Contatto Martino Rocco

Indirizzo e numero di telefono di Martino Rocco
DenominazioneMartino Rocco
IndirizzoDISCESA ALDO MORO 7, 87020, Tortora, Cosenza
Veddi Mappa Come arrivare
CittàTortora
CAP87020
ProvinciaCosenza
RegioneCalabria
PaeseItalia
Informazioni su Martino Rocco
Codice FiscaleMRTR...
Partita IVA0263...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività82.91.2 - Agenzie di informazioni commerciali

Ubicazione di Martino Rocco

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Martino Rocco si trova in DISCESA ALDO MORO 7, 87020, Tortora, Cosenza. La sua attività è Codice Ateco 2007 (82.91.2) "Agenzie di informazioni commerciali". È possibile accedere alla scheda azienda di Martino Rocco da qui.

La forma giuridica della società Martino Rocco è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Martino Rocco con sede in Tortora provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Martino Rocco, telefono di Martino Rocco o domicilio fiscale di Martino Rocco. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Martino Rocco, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.