Martire Sergio di Castelvetrano
Tutta la Informazione Gratis di Martire Sergio di Castelvetrano (Sicilia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Martire Sergio e molto di più

Martire Sergio

Contatto Martire Sergio

Indirizzo e numero di telefono di Martire Sergio
DenominazioneMartire Sergio
IndirizzoVIA GIOVANNI GENTILE 59, 91022, Castelvetrano, Trapani
Veddi Mappa Come arrivare
CittàCastelvetrano
CAP91022
ProvinciaTrapani
RegioneSicilia
PaeseItalia
Informazioni su Martire Sergio
Codice FiscaleMRTS...
Partita IVA0190...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

Ubicazione di Martire Sergio

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Martire Sergio si trova in VIA GIOVANNI GENTILE 59, 91022, Castelvetrano, Trapani. È possibile accedere alla scheda azienda di Martire Sergio da qui.

La forma giuridica della società Martire Sergio è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Martire Sergio con sede in Castelvetrano provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Martire Sergio, telefono di Martire Sergio o domicilio fiscale di Martire Sergio. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Martire Sergio, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.