Maryfranc Srl di Villaputzu
Tutta la Informazione Gratis di Maryfranc Srl di Villaputzu (Sardegna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Maryfranc Srl e molto di più

Maryfranc Srl

Contatto Maryfranc Srl

Indirizzo e numero di telefono di Maryfranc Srl
DenominazioneMaryfranc Srl
IndirizzoLOCALITA' PORTO CORALLO, 09040, Villaputzu
CittàVillaputzu
CAP09040
RegioneSardegna
PaeseItalia
Informazioni su Maryfranc Srl
Codice Fiscale0279...
Partita IVA0279...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA CON UNICO SOCIO - Società di capitale
Attività47.11.2 - Supermercati

Ubicazione di Maryfranc Srl


L'azienda Maryfranc Srl si trova in LOCALITA' PORTO CORALLO, 09040, Villaputzu. La sua attività è Codice Ateco 2007 (47.11.2) "Supermercati". È possibile accedere alla scheda azienda di Maryfranc Srl da qui.

La forma giuridica della società Maryfranc Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA CON UNICO SOCIO - Società di capitale".


Dati commerciali di Maryfranc Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Maryfranc Srl con sede in Villaputzu provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Maryfranc Srl, telefono di Maryfranc Srl o domicilio fiscale di Maryfranc Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Maryfranc Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.