Marzia Pivetta di Imperia
Tutta la Informazione Gratis di Marzia Pivetta di Imperia (Liguria). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Marzia Pivetta e molto di più

Marzia Pivetta

Contatto Marzia Pivetta

Indirizzo e numero di telefono di Marzia Pivetta
DenominazioneMarzia Pivetta
IndirizzoCORSO GIUSEPPE GARIBALDI 187, 18038, Imperia
Veddi Mappa Come arrivare
CAP18038
ProvinciaImperia
RegioneLiguria
PaeseItalia
Informazioni su Marzia Pivetta
Codice FiscalePVTM...
Partita IVA0159...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività74.20.19 - Altre attività di riprese fotografiche

Ubicazione di Marzia Pivetta


L'azienda Marzia Pivetta si trova in CORSO GIUSEPPE GARIBALDI 187, 18038, Imperia. La sua attività è Codice Ateco 2007 (74.20.19) "Altre attività di riprese fotografiche". È possibile accedere alla scheda azienda di Marzia Pivetta da qui.

La forma giuridica della società Marzia Pivetta è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Marzia Pivetta con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Marzia Pivetta, telefono di Marzia Pivetta o domicilio fiscale di Marzia Pivetta. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Marzia Pivetta, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.