Mascioli Maria di Rapino
Tutta la Informazione Gratis di Mascioli Maria di Rapino (Abruzzo). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Mascioli Maria e molto di più

Mascioli Maria

Contatto Mascioli Maria

Indirizzo e numero di telefono di Mascioli Maria
DenominazioneMascioli Maria
IndirizzoVIA COSTE MICUCCI 25, 66010, Rapino, Chieti
Veddi Mappa Come arrivare
CittàRapino
CAP66010
ProvinciaChieti
RegioneAbruzzo
PaeseItalia
Informazioni su Mascioli Maria
Codice FiscaleMSCM...
Partita IVA0263...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività46.19.02 - Procacciatori d'affari di vari prodotti senza prevalenza di alcuno

Ubicazione di Mascioli Maria

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Mascioli Maria si trova in VIA COSTE MICUCCI 25, 66010, Rapino, Chieti. La sua attività è Codice Ateco 2007 (46.19.02) "Procacciatori d'affari di vari prodotti senza prevalenza di alcuno". È possibile accedere alla scheda azienda di Mascioli Maria da qui.

La forma giuridica della società Mascioli Maria è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Mascioli Maria con sede in Rapino provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Mascioli Maria, telefono di Mascioli Maria o domicilio fiscale di Mascioli Maria. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Mascioli Maria, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.