Masciotta Genni di Ferrara
Tutta la Informazione Gratis di Masciotta Genni di Ferrara (Emilia-romagna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Masciotta Genni e molto di più

Masciotta Genni

Contatto Masciotta Genni

Indirizzo e numero di telefono di Masciotta Genni
DenominazioneMasciotta Genni
IndirizzoVIA RISORGIMENTO 35, 44047, Ferrara
Veddi Mappa Come arrivare
FrazioneSAN CARLO
CAP44047
ProvinciaFerrara
RegioneEmilia-romagna
PaeseItalia
Informazioni su Masciotta Genni
Codice FiscaleMSCG...
Partita IVA0350...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività96.02.01 - Servizi dei saloni di barbiere e parrucchiere

Ubicazione di Masciotta Genni


L'azienda Masciotta Genni si trova in VIA RISORGIMENTO 35, 44047, Ferrara. La sua attività è Codice Ateco 2007 (96.02.01) "Servizi dei saloni di barbiere e parrucchiere". È possibile accedere alla scheda azienda di Masciotta Genni da qui.

La forma giuridica della società Masciotta Genni è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Masciotta Genni con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Masciotta Genni, telefono di Masciotta Genni o domicilio fiscale di Masciotta Genni. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Masciotta Genni, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.