Mascolo Anna di Angri
Tutta la Informazione Gratis di Mascolo Anna di Angri (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Mascolo Anna e molto di più

Mascolo Anna

Contatto Mascolo Anna

Indirizzo e numero di telefono di Mascolo Anna
DenominazioneMascolo Anna
IndirizzoVIA NAZIONALE 35, 84012, Angri, Salerno
Veddi Mappa Come arrivare
CittàAngri
CAP84012
ProvinciaSalerno
RegioneCampania
PaeseItalia
Informazioni su Mascolo Anna
Codice FiscaleMSCN...
Partita IVA0957...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività47.79.3 - Commercio al dettaglio di indumenti e altri oggetti usati

Ubicazione di Mascolo Anna

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Mascolo Anna si trova in VIA NAZIONALE 35, 84012, Angri, Salerno. La sua attività è Codice Ateco 2007 (47.79.3) "Commercio al dettaglio di indumenti e altri oggetti usati". È possibile accedere alla scheda azienda di Mascolo Anna da qui.

La forma giuridica della società Mascolo Anna è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Mascolo Anna con sede in Angri provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Mascolo Anna, telefono di Mascolo Anna o domicilio fiscale di Mascolo Anna. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Mascolo Anna, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.