Mascolo Maria di Foggia
Tutta la Informazione Gratis di Mascolo Maria di Foggia (Puglia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Mascolo Maria e molto di più

Mascolo Maria

Contatto Mascolo Maria

Indirizzo e numero di telefono di Mascolo Maria
DenominazioneMascolo Maria
IndirizzoCORSO UMBERTO I 18, 71015, Foggia
Veddi Mappa Come arrivare
CAP71015
ProvinciaFoggia
RegionePuglia
PaeseItalia
Informazioni su Mascolo Maria
Codice FiscaleMSCM...
Partita IVA0323...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività47.71.3 - Commercio al dettaglio di biancheria personale, maglieria, camicie

Ubicazione di Mascolo Maria


L'azienda Mascolo Maria si trova in CORSO UMBERTO I 18, 71015, Foggia. La sua attività è Codice Ateco 2007 (47.71.3) "Commercio al dettaglio di biancheria personale, maglieria, camicie". È possibile accedere alla scheda azienda di Mascolo Maria da qui.

La forma giuridica della società Mascolo Maria è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Mascolo Maria con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Mascolo Maria, telefono di Mascolo Maria o domicilio fiscale di Mascolo Maria. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Mascolo Maria, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.