Masetta Luca di Caravino
Tutta la Informazione Gratis di Masetta Luca di Caravino (Piemonte). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Masetta Luca e molto di più

Masetta Luca

Contatto Masetta Luca

Indirizzo e numero di telefono di Masetta Luca
DenominazioneMasetta Luca
IndirizzoVICOLO EUSEBIETTI 3, 10010, Caravino, Torino
Veddi Mappa Come arrivare
CittàCaravino
CAP10010
ProvinciaTorino
RegionePiemonte
PaeseItalia
Informazioni su Masetta Luca
Codice FiscaleMSTL...
Partita IVA1050...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività43.91 - Realizzazione di coperture

Ubicazione di Masetta Luca

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Masetta Luca si trova in VICOLO EUSEBIETTI 3, 10010, Caravino, Torino. La sua attività è Codice Ateco 2007 (43.91) "Realizzazione di coperture". È possibile accedere alla scheda azienda di Masetta Luca da qui.

La forma giuridica della società Masetta Luca è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Masetta Luca con sede in Caravino provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Masetta Luca, telefono di Masetta Luca o domicilio fiscale di Masetta Luca. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Masetta Luca, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.