Mashi Srl di Milano
Tutta la Informazione Gratis di Mashi Srl di Milano (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Mashi Srl e molto di più

Mashi Srl

Contatto Mashi Srl

Indirizzo e numero di telefono di Mashi Srl
DenominazioneMashi Srl
IndirizzoVIA SARDEGNA 19, 20146, Milano, Milano
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMilano
CAP20146
ProvinciaMilano
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Mashi Srl
Codice Fiscale1246...
Partita IVA1246...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
Attività17.11 - Fabbricazione di pasta-carta
Età dell'aziendaStartup

Ubicazione di Mashi Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Mashi Srl si trova in VIA SARDEGNA 19, 20146, Milano, Milano. La sua attività è Codice Ateco 2007 (17.11) "Fabbricazione di pasta-carta". È possibile accedere alla scheda azienda di Mashi Srl da qui.

La forma giuridica della società Mashi Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Mashi Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Mashi Srl con sede in Milano provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Mashi Srl, telefono di Mashi Srl o domicilio fiscale di Mashi Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Mashi Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.