Masi Gianmarco di Firenze
Tutta la Informazione Gratis di Masi Gianmarco di Firenze (Toscana). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Masi Gianmarco e molto di più

Masi Gianmarco

Contatto Masi Gianmarco

Indirizzo e numero di telefono di Masi Gianmarco
DenominazioneMasi Gianmarco
IndirizzoVIA GUGLIELMO OBERDAN 13, 50063, Firenze
Veddi Mappa Come arrivare
CAP50063
ProvinciaFirenze
RegioneToscana
PaeseItalia
Informazioni su Masi Gianmarco
Codice FiscaleMSAG...
Partita IVA0706...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività32.50.2 - Fabbricazione di protesi dentarie (inclusa riparazione)
Età dell'aziendaStartup

Ubicazione di Masi Gianmarco


L'azienda Masi Gianmarco si trova in VIA GUGLIELMO OBERDAN 13, 50063, Firenze. La sua attività è Codice Ateco 2007 (32.50.2) "Fabbricazione di protesi dentarie (inclusa riparazione)". È possibile accedere alla scheda azienda di Masi Gianmarco da qui.

La forma giuridica della società Masi Gianmarco è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Masi Gianmarco con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Masi Gianmarco, telefono di Masi Gianmarco o domicilio fiscale di Masi Gianmarco. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Masi Gianmarco, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.