Masini Mauro di Bologna
Tutta la Informazione Gratis di Masini Mauro di Bologna (Emilia-romagna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Masini Mauro e molto di più

Masini Mauro

Contatto Masini Mauro

Indirizzo e numero di telefono di Masini Mauro
Telefono0516...
DenominazioneMasini Mauro
IndirizzoVIA PRADIZZA 7/2, 40050, Bologna
Veddi Mappa Come arrivare
FrazioneCASTELLO DI SERRAVALLE
CAP40050
ProvinciaBologna
RegioneEmilia-romagna
PaeseItalia
Informazioni su Masini Mauro
Codice FiscaleMSNM...
Partita IVA0030...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività01.41 - Allevamento di bovini da latte

Ubicazione di Masini Mauro


L'azienda Masini Mauro si trova in VIA PRADIZZA 7/2, 40050, Bologna. La sua attività è Codice Ateco 2007 (01.41) "Allevamento di bovini da latte". È possibile accedere alla scheda azienda di Masini Mauro da qui.

La forma giuridica della società Masini Mauro è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Masini Mauro con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Masini Mauro, telefono di Masini Mauro o domicilio fiscale di Masini Mauro. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Masini Mauro, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.