Massa Carlo di Bacoli
Tutta la Informazione Gratis di Massa Carlo di Bacoli (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Massa Carlo e molto di più

Massa Carlo

Contatto Massa Carlo

Indirizzo e numero di telefono di Massa Carlo
DenominazioneMassa Carlo
IndirizzoVIA TERME ROMANE 34, 80070, Bacoli, Napoli
Veddi Mappa Come arrivare
CittàBacoli
CAP80070
ProvinciaNapoli
RegioneCampania
PaeseItalia
Informazioni su Massa Carlo
Codice FiscaleMSSC...
Partita IVA0970...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività56.10.42 - Ristorazione ambulante

Ubicazione di Massa Carlo

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Massa Carlo si trova in VIA TERME ROMANE 34, 80070, Bacoli, Napoli. La sua attività è Codice Ateco 2007 (56.10.42) "Ristorazione ambulante". È possibile accedere alla scheda azienda di Massa Carlo da qui.

La forma giuridica della società Massa Carlo è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Massa Carlo con sede in Bacoli provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Massa Carlo, telefono di Massa Carlo o domicilio fiscale di Massa Carlo. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Massa Carlo, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.