Massa Gianmarco di Poggiomarino
Tutta la Informazione Gratis di Massa Gianmarco di Poggiomarino (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Massa Gianmarco e molto di più

Massa Gianmarco

Contatto Massa Gianmarco

Indirizzo e numero di telefono di Massa Gianmarco
DenominazioneMassa Gianmarco
IndirizzoVIALE ALESSANDRO MANZONI 148, 80040, Poggiomarino, Napoli
Veddi Mappa Come arrivare
CittàPoggiomarino
CAP80040
ProvinciaNapoli
RegioneCampania
PaeseItalia
Informazioni su Massa Gianmarco
Codice FiscaleMSSG...
Partita IVA0947...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

Ubicazione di Massa Gianmarco

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Massa Gianmarco si trova in VIALE ALESSANDRO MANZONI 148, 80040, Poggiomarino, Napoli. È possibile accedere alla scheda azienda di Massa Gianmarco da qui.

La forma giuridica della società Massa Gianmarco è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Massa Gianmarco con sede in Poggiomarino provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Massa Gianmarco, telefono di Massa Gianmarco o domicilio fiscale di Massa Gianmarco. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Massa Gianmarco, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.