Massari Mauro di Rimini
Tutta la Informazione Gratis di Massari Mauro di Rimini (Emilia-romagna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Massari Mauro e molto di più

Massari Mauro

Contatto Massari Mauro

Indirizzo e numero di telefono di Massari Mauro
DenominazioneMassari Mauro
IndirizzoVIA GIACOMO MATTEOTTI 28, 47854, Rimini
Veddi Mappa Come arrivare
CAP47854
ProvinciaRimini
RegioneEmilia-romagna
PaeseItalia
Informazioni su Massari Mauro
Codice FiscaleMSSM...
Partita IVA0362...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività25.12.1 - Fabbricazione di porte, finestre e loro telai, imposte e cancelli metallici

Ubicazione di Massari Mauro


L'azienda Massari Mauro si trova in VIA GIACOMO MATTEOTTI 28, 47854, Rimini. La sua attività è Codice Ateco 2007 (25.12.1) "Fabbricazione di porte, finestre e loro telai, imposte e cancelli metallici". È possibile accedere alla scheda azienda di Massari Mauro da qui.

La forma giuridica della società Massari Mauro è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Massari Mauro con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Massari Mauro, telefono di Massari Mauro o domicilio fiscale di Massari Mauro. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Massari Mauro, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.