Massia Gaspare di Solaro
Tutta la Informazione Gratis di Massia Gaspare di Solaro (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Massia Gaspare e molto di più

Massia Gaspare

Contatto Massia Gaspare

Indirizzo e numero di telefono di Massia Gaspare
DenominazioneMassia Gaspare
IndirizzoVIA GIUSEPPE PARINI 1/A, 20033, Solaro, Milano
Veddi Mappa Come arrivare
CittàSolaro
CAP20033
ProvinciaMilano
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Massia Gaspare
Codice FiscaleMSSG...
Partita IVA1021...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività14.2 - Confezione di articoli in pelliccia

Ubicazione di Massia Gaspare

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Massia Gaspare si trova in VIA GIUSEPPE PARINI 1/A, 20033, Solaro, Milano. La sua attività è Codice Ateco 2007 (14.2) "Confezione di articoli in pelliccia". È possibile accedere alla scheda azienda di Massia Gaspare da qui.

La forma giuridica della società Massia Gaspare è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Massia Gaspare con sede in Solaro provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Massia Gaspare, telefono di Massia Gaspare o domicilio fiscale di Massia Gaspare. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Massia Gaspare, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.