Massimo Tanda di Sanluri
Tutta la Informazione Gratis di Massimo Tanda di Sanluri (Sardegna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Massimo Tanda e molto di più

Massimo Tanda

Contatto Massimo Tanda

Indirizzo e numero di telefono di Massimo Tanda
Telefono0708...
DenominazioneMassimo Tanda
IndirizzoVIA GIOVANNI BATTISTA PERGOLESI 20, 09025, Sanluri
CittàSanluri
CAP09025
RegioneSardegna
PaeseItalia
Informazioni su Massimo Tanda
Codice FiscaleTNDM...
Partita IVA0285...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività74.90.11 - Consulenza agraria fornita da agronomi

Ubicazione di Massimo Tanda


L'azienda Massimo Tanda si trova in VIA GIOVANNI BATTISTA PERGOLESI 20, 09025, Sanluri. La sua attività è Codice Ateco 2007 (74.90.11) "Consulenza agraria fornita da agronomi". È possibile accedere alla scheda azienda di Massimo Tanda da qui.

La forma giuridica della società Massimo Tanda è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Massimo Tanda con sede in Sanluri provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Massimo Tanda, telefono di Massimo Tanda o domicilio fiscale di Massimo Tanda. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Massimo Tanda, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.