Mastroeni Maria Carmela di Motta Sant'anastasia
Tutta la Informazione di Mastroeni Maria Carmela di Motta Sant'anastasia (Sicilia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Mastroeni Maria Carmela e molto di più

Mastroeni Maria Carmela

Contatto Mastroeni Maria Carmela

DenominazioneMastroeni Maria Carmela
Codice FiscaleMSTM...
Partita IVA0493...
Report
Telefono0953...
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
IndirizzoVIA DUCA DI BERGAMO, 14, 95040, Motta Sant'anastasia, Catania Come arrivare
CittàMotta Sant'anastasia
CAP95040
ProvinciaCatania
RegioneSicilia
PaeseItalia

L'azienda Mastroeni Maria Carmela si trova in VIA DUCA DI BERGAMO, 14, 95040, Motta Sant'anastasia, Catania. Il report aggiornato è stato emesso il 13/09/2012. È possibile accedere alla scheda azienda di Mastroeni Maria Carmela da qui.

La forma giuridica della società Mastroeni Maria Carmela è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


REGISTRATI GRATUITAMENTE!

2 REPORT IN OMAGGIO PER AVERE ULTERIORI INFORMAZIONI SULLE AZIENDE DI TUO INTERESSE.

Scarica l’esempio della scheda azienda

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Mastroeni Maria Carmela con sede in Motta Sant'anastasia provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Mastroeni Maria Carmela, telefono di Mastroeni Maria Carmela o domicilio fiscale di Mastroeni Maria Carmela. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Mastroeni Maria Carmela, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.