Matera Adriano di Petina
Tutta la Informazione Gratis di Matera Adriano di Petina (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Matera Adriano e molto di più

Matera Adriano

Contatto Matera Adriano

Indirizzo e numero di telefono di Matera Adriano
DenominazioneMatera Adriano
IndirizzoVIA NUOVA 170, 84020, Petina, Salerno
Veddi Mappa Come arrivare
CittàPetina
CAP84020
ProvinciaSalerno
RegioneCampania
PaeseItalia
Informazioni su Matera Adriano
Codice FiscaleMTRD...
Partita IVA0478...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività01.49.3 - Apicoltura

Ubicazione di Matera Adriano

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Matera Adriano si trova in VIA NUOVA 170, 84020, Petina, Salerno. La sua attività è Codice Ateco 2007 (01.49.3) "Apicoltura". È possibile accedere alla scheda azienda di Matera Adriano da qui.

La forma giuridica della società Matera Adriano è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Matera Adriano con sede in Petina provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Matera Adriano, telefono di Matera Adriano o domicilio fiscale di Matera Adriano. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Matera Adriano, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.