Materviva Spa di Tolentino
Tutta l’informazione gratis di Materviva Spa di Tolentino (Marche). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, equilibrio della societá, ultime notizie su Materviva Spa e molto più
iCribis
Icona dell'azienda

Materviva Spa a Tolentino

Attiva

Commercio all'ingrosso di altri prodotti alimentari

Indirizzo e numero di telefono di Materviva Spa

Telefono

07339696080733969608
DenominazioneMaterviva Spa

Indirizzo

VIA WALTER TOBAGI 50, 62029, Tolentino, Macerata
vedi Come arrivare
CittàTolentino
CAP62029
ProvinciaMacerata
RegioneMarche
PaeseItalia

Informazioni Legali e Fiscali

Codice Fiscale

02044240436

Partita IVA

02044240436
Report
Sito Webmaterviva.it
Forma GiuridicaSOCIETA' PER AZIONI - Società di capitale

Attività

46.38 - Commercio all'ingrosso di altri prodotti alimentari

Età dell'azienda

3 - 10 anni

Ubicazione di Materviva Spa

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Materviva Spa si trova in VIA WALTER TOBAGI 50, 62029, Tolentino, Macerata. La sua attività è Codice Ateco (46.38) "Commercio all'ingrosso di altri prodotti alimentari". È possibile accedere alla scheda azienda di Materviva Spa da qui.

La forma giuridica della società Materviva Spa è "SOCIETA' PER AZIONI - Società di capitale".


Dati commerciali di Materviva Spa

Ultimo bilancio

2023

Gamma di Capitale Sociale

Disponibile

Gamma di Fatturato

Disponibile

Dati finanziari di Materviva Spa:

L’ultimo bilancio depositato da Materviva Spa nel registro delle imprese corrisponde all’anno 2023 e riporta un range di fatturato di 'Tra 3.000.000 e 6.000.000 Euro'.

Il fatturato di Materviva Spa durante il 2023 è aumentato del 184,51% rispetto a 2021.

Il Capitale Sociale di Materviva Spa durante il 2023 è aumentato del 54% rispetto a 2021.

Aziende simili a Materviva Spa

Aziende simili a Materviva Spa in Tolentino e la sua attività (Commercio all'ingrosso di altri prodotti alimentari)

AziendaForma Giuridica
1ALTROCHEBACCO SRL SEMPLIFICATASOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA - Società di capitale

Informazioni generali e commerciali di Materviva Spa

La compagnia è iscritta nel Registro Imprese con la natura giuridica di Società per Azioni (SP). In base alla classificazione delle attività economiche (ATECO), la sua principale attività risponde a Commercio all'ingrosso di altri prodotti alimentari, con codice nº 46.38.<br/><br/>Per avere maggiori informazioni sull'azienda il telefono a disposizione è il 0733969608, si può accedere al sito web <a href='https://materviva.it'>materviva.it</a>.<br/><br/>Sulla base delle informazioni disponibili in iCRIBIS, la compagnia ha registrato un andamento stabile nell'anno 2023. Il fatturato dell'azienda è cresciuto un 5%, mentre la liquidità aziendale è rimasta invariata rispetto al 2022.<br/><br/>La società <b>MATERVIVA SPA</b>, il cui Codice Fiscale è 020..., si trova in Via Walter Tobagi 50, 62029, presso il Comune di Tolentino, Macerata (MC), nelle Marche.<br/><br/>Dati aggiornati al 25/10/2024.<br/><br/>Rispetto al 2021, il fatturato è aumentato del 185%, si è verificato un aumento del 54% nei Fondi Propri.<br/><br/>

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS Srl
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Materviva Spa con sede in Tolentino provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da CRIBIS Srl (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Materviva Spa, telefono di Materviva Spa o domicilio fiscale di Materviva Spa. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Materviva Spa, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.