Matilde Negri di Mantova
Tutta la Informazione Gratis di Matilde Negri di Mantova (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Matilde Negri e molto di più

Matilde Negri

Contatto Matilde Negri

Indirizzo e numero di telefono di Matilde Negri
DenominazioneMatilde Negri
IndirizzoVIA PARMENSE 38, 46034, Mantova
Veddi Mappa Come arrivare
CAP46034
ProvinciaMantova
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Matilde Negri
Codice FiscaleNGRM...
Partita IVA0258...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività74.10.29 - Altre attività dei disegnatori grafici

Ubicazione di Matilde Negri


L'azienda Matilde Negri si trova in VIA PARMENSE 38, 46034, Mantova. La sua attività è Codice Ateco 2007 (74.10.29) "Altre attività dei disegnatori grafici". È possibile accedere alla scheda azienda di Matilde Negri da qui.

La forma giuridica della società Matilde Negri è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Matilde Negri con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Matilde Negri, telefono di Matilde Negri o domicilio fiscale di Matilde Negri. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Matilde Negri, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.