Matranga Srl di Santa Cristina Gela
Tutta la Informazione Gratis di Matranga Srl di Santa Cristina Gela (Sicilia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Matranga Srl e molto di più

Matranga Srl

Contatto Matranga Srl

Indirizzo e numero di telefono di Matranga Srl
DenominazioneMatranga Srl
IndirizzoPIAZZA UMBERTO I 13, 90030, Santa Cristina Gela, Palermo
Veddi Mappa Come arrivare
CittàSanta Cristina Gela
CAP90030
ProvinciaPalermo
RegioneSicilia
PaeseItalia
Informazioni su Matranga Srl
Codice Fiscale0608...
Partita IVA0608...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

Ubicazione di Matranga Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Matranga Srl si trova in PIAZZA UMBERTO I 13, 90030, Santa Cristina Gela, Palermo. È possibile accedere alla scheda azienda di Matranga Srl da qui.

La forma giuridica della società Matranga Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Matranga Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Matranga Srl con sede in Santa Cristina Gela provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Matranga Srl, telefono di Matranga Srl o domicilio fiscale di Matranga Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Matranga Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.