Matta Luciana di Asti
Tutta la Informazione Gratis di Matta Luciana di Asti (Piemonte). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Matta Luciana e molto di più

Matta Luciana

Contatto Matta Luciana

Indirizzo e numero di telefono di Matta Luciana
Telefono0141...
DenominazioneMatta Luciana
IndirizzoVIA AIRALI 13, 14027, Asti
Veddi Mappa Come arrivare
CAP14027
ProvinciaAsti
RegionePiemonte
PaeseItalia
Informazioni su Matta Luciana
Codice FiscaleMTTL...
Partita IVA0106...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività01.11.1 - Coltivazione di cereali (escluso il riso)

Ubicazione di Matta Luciana


L'azienda Matta Luciana si trova in VIA AIRALI 13, 14027, Asti. La sua attività è Codice Ateco 2007 (01.11.1) "Coltivazione di cereali (escluso il riso)". È possibile accedere alla scheda azienda di Matta Luciana da qui.

La forma giuridica della società Matta Luciana è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Matta Luciana con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Matta Luciana, telefono di Matta Luciana o domicilio fiscale di Matta Luciana. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Matta Luciana, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.