Mattei Mario: Consulta Partita IVA, telefono e indirizzo
Consulta le informazioni su Mattei Mario con sede a Monte Romano. Consulta partita IVA, indirizzo, telefono e altri dettagli.
iCribis

Indirizzo e numero di telefono di Mattei Mario

DenominazioneMattei Mario

Indirizzo

VIA VITTORIO EMANUELE 7, 01010, Monte Romano, Viterbo
vedi Come arrivare
CittàMonte Romano
CAP01010
ProvinciaViterbo
RegioneLazio
PaeseItalia

Informazioni Legali e Fiscali

Codice Fiscale

MTTMRA87R16C773Y

Partita IVA

02385710567
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

Attività

96.10.21 - Lavaggio e pulitura di prodotti tessili e pellicce forniti da lavanderie e tintorie tradizionali

Età dell'azienda

3 - 10 anni

Ubicazione di Mattei Mario

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Mattei Mario si trova in VIA VITTORIO EMANUELE 7, 01010, Monte Romano, Viterbo. La sua attività è Codice Ateco (96.10.21) "Lavaggio e pulitura di prodotti tessili e pellicce forniti da lavanderie e tintorie tradizionali". È possibile accedere alla scheda azienda di Mattei Mario da qui.

La forma giuridica della società Mattei Mario è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


Domande Frequenti — Mattei Mario

1. Qual è la denominazione e la forma giuridica della società?➤
La denominazione è Mattei Mario.
La forma giuridica è IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI.
2. Qual è la Partita IVA e il Codice Fiscale?➤
La Partita IVA è 02385710567 e il Codice Fiscale è MTTMRA87R16C773Y
3. Dove si trova la sede legale?➤
La sede legale si trova in:
VIA VITTORIO EMANUELE 7, 01010, Monte Romano, Viterbo.
6. Qual è l’attività principale dell’azienda?➤
Codice ATECO Lavaggio e pulitura di prodotti tessili e pellicce forniti da lavanderie e tintorie tradizionali.
7. Da quanto tempo è attiva la società?➤
L’azienda ha un’età compresa tra 3 - 10 anni.

Aziende simili a Mattei Mario

Aziende simili a Mattei Mario in Viterbo e la sua attività (Lavaggio e pulitura di prodotti tessili e pellicce forniti da lavanderie e tintorie tradizionali)

AziendaForma Giuridica
1JACOPUCCI ROBERTAIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
2BIOLAVATU' DI C.R. DI CIOTTI RAFFAELLAIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
3LAVANDERIA LAVANDA DI DASHYNYCH OLEKSANDRAIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
4BEZARAU MIHAELA DENISAIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
5LAVANDERIA ARCOBALENO DI ENE CRISTINA RAMONAIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
6MACCARINO SANDRAIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
7TINTORIA SABRINA DI MASSACCESI SABRINAIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
8LAVANDERIA SELF SERVICE A GETTONI DI LORENZO RAPINESIIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
9DEL CROCE GABRIELEIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
10D.V.R. DI DANIELE SANTELLI SNCSOCIETA' IN NOME COLLETTIVO - Società di persone

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS Srl
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Mattei Mario con sede in Monte Romano provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da CRIBIS Srl (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Mattei Mario, telefono di Mattei Mario o domicilio fiscale di Mattei Mario. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Mattei Mario, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.