Mattia Gerace di Cosenza
Tutta la Informazione Gratis di Mattia Gerace di Cosenza (Calabria). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Mattia Gerace e molto di più

Mattia Gerace

Contatto Mattia Gerace

Indirizzo e numero di telefono di Mattia Gerace
Telefono0983...
DenominazioneMattia Gerace
IndirizzoVIA GANDHI 42, 87064, Cosenza
Veddi Mappa Come arrivare
FrazioneSCALO
CAP87064
ProvinciaCosenza
RegioneCalabria
PaeseItalia
Informazioni su Mattia Gerace
Codice FiscaleGRCM...
Partita IVA0346...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività66.22.04 - Produttori, procacciatori ed altri intermediari delle assicurazioni

Ubicazione di Mattia Gerace


L'azienda Mattia Gerace si trova in VIA GANDHI 42, 87064, Cosenza. La sua attività è Codice Ateco 2007 (66.22.04) "Produttori, procacciatori ed altri intermediari delle assicurazioni". È possibile accedere alla scheda azienda di Mattia Gerace da qui.

La forma giuridica della società Mattia Gerace è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Mattia Gerace con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Mattia Gerace, telefono di Mattia Gerace o domicilio fiscale di Mattia Gerace. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Mattia Gerace, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.