Maurizio Brozzi di Parma
Tutta la Informazione Gratis di Maurizio Brozzi di Parma (Emilia-romagna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Maurizio Brozzi e molto di più

Maurizio Brozzi

Contatto Maurizio Brozzi

Indirizzo e numero di telefono di Maurizio Brozzi
DenominazioneMaurizio Brozzi
IndirizzoSTRADA PUIA 8, 43058, Parma
Veddi Mappa Come arrivare
FrazioneCOENZO
CAP43058
ProvinciaParma
RegioneEmilia-romagna
PaeseItalia
Informazioni su Maurizio Brozzi
Codice FiscaleBRZM...
Partita IVA0268...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività81.3 - Cura e manutenzione del paesaggio

Ubicazione di Maurizio Brozzi


L'azienda Maurizio Brozzi si trova in STRADA PUIA 8, 43058, Parma. La sua attività è Codice Ateco 2007 (81.3) "Cura e manutenzione del paesaggio". È possibile accedere alla scheda azienda di Maurizio Brozzi da qui.

La forma giuridica della società Maurizio Brozzi è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Maurizio Brozzi con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Maurizio Brozzi, telefono di Maurizio Brozzi o domicilio fiscale di Maurizio Brozzi. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Maurizio Brozzi, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.