Maurizio Pavoncello di Ciampino
Tutta la Informazione di Maurizio Pavoncello di Ciampino (Lazio). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Maurizio Pavoncello e molto di più

Maurizio Pavoncello

Contatto Maurizio Pavoncello

DenominazioneMaurizio Pavoncello
Codice FiscalePVNM...
Partita IVA0636...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività47.82.02 - Commercio al dettaglio ambulante di calzature e pelletterie
IndirizzoVIA ISCHIA, 8/D, 00043, Ciampino, Roma Come arrivare
CittàCiampino
CAP00043
ProvinciaRoma
RegioneLazio
PaeseItalia

L'azienda Maurizio Pavoncello si trova in VIA ISCHIA, 8/D, 00043, Ciampino, Roma. La sua attività è Codice Ateco 2007 (47.82.02) "Commercio al dettaglio ambulante di calzature e pelletterie". Il report aggiornato è stato emesso il 23/11/2020. È possibile accedere alla scheda azienda di Maurizio Pavoncello da qui.

La forma giuridica della società Maurizio Pavoncello è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


REGISTRATI GRATUITAMENTE!

2 REPORT IN OMAGGIO PER AVERE ULTERIORI INFORMAZIONI SULLE AZIENDE DI TUO INTERESSE.

Scarica l’esempio della scheda azienda

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Maurizio Pavoncello con sede in Ciampino provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Maurizio Pavoncello, telefono di Maurizio Pavoncello o domicilio fiscale di Maurizio Pavoncello. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Maurizio Pavoncello, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.