Maurizio Zampa di Milano
Tutta la Informazione Gratis di Maurizio Zampa di Milano (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Maurizio Zampa e molto di più

Maurizio Zampa

Contatto Maurizio Zampa

Indirizzo e numero di telefono di Maurizio Zampa
Telefono0294...
DenominazioneMaurizio Zampa
IndirizzoVIA FRANCESCO PETRARCA 24, 20071, Milano
Veddi Mappa Come arrivare
CAP20071
ProvinciaMilano
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Maurizio Zampa
Codice FiscaleZMPM...
Partita IVA0402...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività46.1 - Intermediari del commercio

Ubicazione di Maurizio Zampa


L'azienda Maurizio Zampa si trova in VIA FRANCESCO PETRARCA 24, 20071, Milano. La sua attività è Codice Ateco 2007 (46.1) "Intermediari del commercio". È possibile accedere alla scheda azienda di Maurizio Zampa da qui.

La forma giuridica della società Maurizio Zampa è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Maurizio Zampa con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Maurizio Zampa, telefono di Maurizio Zampa o domicilio fiscale di Maurizio Zampa. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Maurizio Zampa, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.