Mauro Gaetana di Trinitapoli
Tutta la Informazione Gratis di Mauro Gaetana di Trinitapoli (Puglia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Mauro Gaetana e molto di più

Mauro Gaetana

Contatto Mauro Gaetana

Indirizzo e numero di telefono di Mauro Gaetana
DenominazioneMauro Gaetana
IndirizzoVIA LIBERTA' 3, 76015, Trinitapoli
CittàTrinitapoli
CAP76015
RegionePuglia
PaeseItalia
Informazioni su Mauro Gaetana
Codice FiscaleMRAG...
Partita IVA0717...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività47.81.01 - Commercio al dettaglio ambulante di prodotti ortofrutticoli

Ubicazione di Mauro Gaetana


L'azienda Mauro Gaetana si trova in VIA LIBERTA' 3, 76015, Trinitapoli. La sua attività è Codice Ateco 2007 (47.81.01) "Commercio al dettaglio ambulante di prodotti ortofrutticoli". È possibile accedere alla scheda azienda di Mauro Gaetana da qui.

La forma giuridica della società Mauro Gaetana è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Mauro Gaetana con sede in Trinitapoli provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Mauro Gaetana, telefono di Mauro Gaetana o domicilio fiscale di Mauro Gaetana. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Mauro Gaetana, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.