Mauro Lugli di Reggio Emilia
Tutta la Informazione Gratis di Mauro Lugli di Reggio Emilia (Emilia-romagna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Mauro Lugli e molto di più

Mauro Lugli

Contatto Mauro Lugli

Indirizzo e numero di telefono di Mauro Lugli
DenominazioneMauro Lugli
IndirizzoVIA SAN RIGO 99, 42123, Reggio Emilia
Veddi Mappa Come arrivare
FrazioneSAN RIGO
CAP42123
ProvinciaReggio Emilia
RegioneEmilia-romagna
PaeseItalia
Informazioni su Mauro Lugli
Codice FiscaleLGLM...
Partita IVA0286...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività74.10.3 - Attività dei disegnatori tecnici
Età dell'azienda3 - 10 anni

Ubicazione di Mauro Lugli


L'azienda Mauro Lugli si trova in VIA SAN RIGO 99, 42123, Reggio Emilia. La sua attività è Codice Ateco 2007 (74.10.3) "Attività dei disegnatori tecnici". È possibile accedere alla scheda azienda di Mauro Lugli da qui.

La forma giuridica della società Mauro Lugli è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Mauro Lugli con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Mauro Lugli, telefono di Mauro Lugli o domicilio fiscale di Mauro Lugli. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Mauro Lugli, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.