Mazza Mario di Monteparano
Tutta la Informazione Gratis di Mazza Mario di Monteparano (Puglia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Mazza Mario e molto di più

Mazza Mario

Contatto Mazza Mario

Indirizzo e numero di telefono di Mazza Mario
Telefono0995...
DenominazioneMazza Mario
IndirizzoVIA GIULIO CESARE 90, 74020, Monteparano, Taranto
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMonteparano
CAP74020
ProvinciaTaranto
RegionePuglia
PaeseItalia
Informazioni su Mazza Mario
Codice FiscaleMZZM...
Partita IVA0239...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività47.78.93 - Commercio al dettaglio di articoli funerari e cimiteriali

Ubicazione di Mazza Mario

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Mazza Mario si trova in VIA GIULIO CESARE 90, 74020, Monteparano, Taranto. La sua attività è Codice Ateco 2007 (47.78.93) "Commercio al dettaglio di articoli funerari e cimiteriali". È possibile accedere alla scheda azienda di Mazza Mario da qui.

La forma giuridica della società Mazza Mario è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Mazza Mario con sede in Monteparano provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Mazza Mario, telefono di Mazza Mario o domicilio fiscale di Mazza Mario. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Mazza Mario, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.