Mazzocchi Marta di Trento
Tutta la Informazione Gratis di Mazzocchi Marta di Trento (Trentino-alto Adige). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Mazzocchi Marta e molto di più

Mazzocchi Marta

Contatto Mazzocchi Marta

Indirizzo e numero di telefono di Mazzocchi Marta
DenominazioneMazzocchi Marta
IndirizzoLOCALITA' FASS 210, 38087, Trento
Veddi Mappa Come arrivare
CAP38087
ProvinciaTrento
RegioneTrentino-alto Adige
PaeseItalia
Informazioni su Mazzocchi Marta
Codice FiscaleMZZM...
Partita IVA0271...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività90.03.02 - Attività di conservazione e restauro di opere d'arte

Ubicazione di Mazzocchi Marta


L'azienda Mazzocchi Marta si trova in LOCALITA' FASS 210, 38087, Trento. La sua attività è Codice Ateco 2007 (90.03.02) "Attività di conservazione e restauro di opere d'arte". È possibile accedere alla scheda azienda di Mazzocchi Marta da qui.

La forma giuridica della società Mazzocchi Marta è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Mazzocchi Marta con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Mazzocchi Marta, telefono di Mazzocchi Marta o domicilio fiscale di Mazzocchi Marta. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Mazzocchi Marta, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.