Mazzola Franco di Como
Tutta la Informazione Gratis di Mazzola Franco di Como (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Mazzola Franco e molto di più

Mazzola Franco

Contatto Mazzola Franco

Indirizzo e numero di telefono di Mazzola Franco
Telefono0344...
DenominazioneMazzola Franco
IndirizzoVIA DEL RIALE 2, 22010, Como
Veddi Mappa Come arrivare
CAP22010
ProvinciaComo
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Mazzola Franco
Codice FiscaleMZZF...
Partita IVA0227...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività46.77 - Commercio all'ingrosso di rottami e cascami

Ubicazione di Mazzola Franco


L'azienda Mazzola Franco si trova in VIA DEL RIALE 2, 22010, Como. La sua attività è Codice Ateco 2007 (46.77) "Commercio all'ingrosso di rottami e cascami". È possibile accedere alla scheda azienda di Mazzola Franco da qui.

La forma giuridica della società Mazzola Franco è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Mazzola Franco con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Mazzola Franco, telefono di Mazzola Franco o domicilio fiscale di Mazzola Franco. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Mazzola Franco, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.