Mb Retail Srls di Bari
Tutta la Informazione Gratis di Mb Retail Srls di Bari (Puglia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Mb Retail Srls e molto di più

Mb Retail Srls

Contatto Mb Retail Srls

Indirizzo e numero di telefono di Mb Retail Srls
DenominazioneMb Retail Srls
IndirizzoVIA LUIGI RICCHIONI 5, 70124, Bari, Bari
Veddi Mappa Come arrivare
CittàBari
CAP70124
ProvinciaBari
RegionePuglia
PaeseItalia
Informazioni su Mb Retail Srls
Codice Fiscale0886...
Partita IVA0886...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA - Società di capitale

Ubicazione di Mb Retail Srls

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Mb Retail Srls si trova in VIA LUIGI RICCHIONI 5, 70124, Bari, Bari. È possibile accedere alla scheda azienda di Mb Retail Srls da qui.

La forma giuridica della società Mb Retail Srls è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Mb Retail Srls

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Mb Retail Srls con sede in Bari provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Mb Retail Srls, telefono di Mb Retail Srls o domicilio fiscale di Mb Retail Srls. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Mb Retail Srls, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.