Mbath Amadou Moctar di Napoli
Tutta la Informazione Gratis di Mbath Amadou Moctar di Napoli (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Mbath Amadou Moctar e molto di più

Mbath Amadou Moctar

Contatto Mbath Amadou Moctar

Indirizzo e numero di telefono di Mbath Amadou Moctar
DenominazioneMbath Amadou Moctar
IndirizzoVIA DELLE ZITE 43, 80139, Napoli, Napoli
Veddi Mappa Come arrivare
CittàNapoli
CAP80139
ProvinciaNapoli
RegioneCampania
PaeseItalia
Informazioni su Mbath Amadou Moctar
Codice FiscaleMBTM...
Partita IVA0983...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

Ubicazione di Mbath Amadou Moctar

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Mbath Amadou Moctar si trova in VIA DELLE ZITE 43, 80139, Napoli, Napoli. È possibile accedere alla scheda azienda di Mbath Amadou Moctar da qui.

La forma giuridica della società Mbath Amadou Moctar è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Mbath Amadou Moctar con sede in Napoli provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Mbath Amadou Moctar, telefono di Mbath Amadou Moctar o domicilio fiscale di Mbath Amadou Moctar. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Mbath Amadou Moctar, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.